MENU

La cucina di Otto Strudel fa sosta a villa Visconti Venosta

CULTURA E SPETTACOLO - 06 08 2024 - A. S.

CONDIVIDI

/La cucina di Otto Strudel a Grosio
(foto diffusa dal Teatro festival)

Il Teatro festival Valtellina-Valchiavenna 2024 fa tappa mercoledì 7 agosto alle 20.45 a Grosio, dove proporrà a villa Visconti Venosta un inedito e divertente spettacolo teatrale per bambini e famiglie dal titolo 'La cucina di Otto Strudel'.

 

Nato in Germania, il piccolo Otto trascorre le sue giornate in cucina in compagnia della nonna Ottavia; cucinare lo appassiona molto, al punto da iscriversi all università culinaria di Berlino laureandosi con la tesi dal titolo 'Arrendetevi patate, siete fritte!'. Successivamente si specializza con un master e wurstel in crautologia applicata.

 

Con la sua cucina Otto diventa il cuoco più famoso e spiritoso del mondo, proponendo nel suo menù toast giganti, tagliatelle chilometriche, il bretzel più grande dell' Europa e tanto altro ancora. Giacomo Occhi, autore e interprete del musical, regalerà una serata ricca di magia, musica e un pizzico di follia.

 

Per l'appuntamento, patrocinato dall'amministrazione comunale di Grosio, è gradita la prenotazione sul sito www.teatrovaltellina.com.

 

A.S.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI