MENU

Poschiavo, ricerca di comparse per il film "L'Età della Magia"

CULTURA E SPETTACOLO - 18 05 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Poschiavo, ricerca di comparse per film

La produzione del film internazionale "L'Età della Magia" è alla ricerca di comparse per alcune scene che verranno girate a Poschiavo. Questo lungometraggio, una coproduzione tra Belgio, Olanda e Svizzera, vede il coinvolgimento delle case di produzione Cineworx Filmproduktion (CH) e The Film Kitchen (NL), con il sostegno di vari enti culturali.

 

La ricerca è rivolta a uomini di età compresa tra i 50 e i 90 anni, residenti a Poschiavo, Brusio, Tirano o nei paesi limitrofi della provincia di Sondrio. Le riprese si svolgeranno il 10 e 11 giugno 2024 a Poschiavo. Gli orari delle riprese saranno definiti con ciascun candidato e si può dare disponibilità anche per uno solo dei due giorni indicati.

 

Per candidarsi, è necessario inviare i propri dati e una foto recente all'indirizzo e-mail casting@centralproductions.ch oppure contattare il numero 0041 79 7625 434. Gli interessati possono contattare direttamente il responsabile del casting per richiedere ulteriori informazioni e presentare la propria candidatura.

 

Possono partecipare anche gruppi di amici che vogliono fare un’esperienza diversa insieme. La produzione offre un servizio di navetta per chi avesse problemi di spostamento. Non è necessaria esperienza precedente: non ci saranno battute da memorizzare e non sarà richiesto parlare. Le comparse dovranno eseguire semplici azioni fisiche, come stare seduti al tavolo di un bar o bere. Si cercano in totale 30 comparse. Le candidature sono aperte fino al 31 maggio 2024.

 

La produzione del film

"L'Età della Magia" è un progetto cinematografico che esplora temi profondi attraverso un viaggio fantastico e pieno di speranza. La trama segue lo scrittore Lao e la danzatrice Mistletoe che, insieme a una troupe di cinque persone, viaggiano per girare un film sull'Arcadia, un paradiso greco. La loro avventura li porta in una cittadina montana ricca di fascino e nostalgia, dove ciascuno affronterà i propri demoni interiori, trovando trasformazione e riconnessione grazie alla magia del luogo.

 

Le riprese si svolgeranno principalmente in Belgio e in Svizzera, con Poschiavo che ospiterà alcune delle scene chiave di questo lungometraggio.

 

Per ulteriori informazioni e per partecipare a questa opportunità unica, si invita a contattare i riferimenti indicati (all'indirizzo email casting@centralproductions.ch oppure al numero 0041 79 7625 434).

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI