MENU

Treni della Neve 2024/25: Sport e Natale sulle Alpi con Trenord

ECONOMIA E POLITICA - 04 12 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Tornano i "Treni della Neve" di Trenord

Con l'inverno ormai alle porte, Trenord rilancia l'iniziativa dei "Treni della Neve", una proposta perfetta per gli amanti della montagna e per chi cerca esperienze natalizie uniche. I pacchetti, che includono treno, navetta e skipass, permettono di vivere la magia delle Alpi lombarde in modo sostenibile, senza l'uso dell'auto.

 

Oltre alle destinazioni sciistiche, torna anche la corsa speciale verso i mercatini di Natale: sabato 14 dicembre un treno speciale collegherà Milano a Bolzano, regalando ai viaggiatori una giornata immersa nell’atmosfera delle feste.

Pacchetti "Treni della Neve" per le Alpi Lombarde

Grazie alla collaborazione con Discovera e Snowit, Trenord offre opzioni personalizzate per sciatori e non solo. Ecco i dettagli delle offerte:

  • Aprica: viaggio in treno, navetta e skipass con prezzi da 63 euro (giornata singola) o 93 euro (due giorni). Disponibili anche pacchetti famiglia.
  • Valmalenco: quattro pacchetti per singoli e famiglie, con prezzi identici a quelli di Aprica e la possibilità di esplorare la località con ciaspole grazie a un biglietto speciale da 61 euro.
  • Madesimo: proposta valida solo la domenica, con prezzi a partire da 60 euro.
  • Piani di Bobbio: pacchetti a partire da 55 euro nei giorni feriali e 60 euro nei festivi, con validità estesa durante le festività natalizie.
  • Domobianca: offerta disponibile nei weekend al costo di 49,50 euro.

Shopping e atmosfera natalizia a Bolzano

Sabato 14 dicembre, una corsa speciale porterà i visitatori ai celebri mercatini di Natale di Bolzano. Partendo da Milano Porta Garibaldi e con fermate intermedie a Milano Lambrate, Treviglio e Brescia, il viaggio promette di essere confortevole e pratico.

  • Costi: 51,50 euro per adulti, 25,75 euro per ragazzi (4-13 anni).
  • Prenotazioni: esclusivamente online, con biglietti non rimborsabili.

Turismo sostenibile e accessibile

Le iniziative rientrano nel progetto “Gite in Treno” di Trenord, che promuove un turismo rispettoso dell’ambiente e privo di stress, valorizzando le bellezze lombarde e del Nord Italia.

 

Per maggiori dettagli sui pacchetti e sul treno speciale per Bolzano, è possibile consultare la sezione dedicata sul sito ufficiale di Trenord.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI