MENU

Beatrice Maifrè trionfa al 5° GP Internazionale di Ciclocross a Jesolo

SPORT E TEMPO LIBERO - 22 10 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Beatrice Maifrè

Nel corso del 5° Gran Premio Internazionale di Ciclocross Città di Jesolo, un nome ha brillato con straordinario talento: Beatrice Maifrè ha ottenuto un notevole successo. Questa gara ha segnato l'apertura del prestigioso circuito internazionale di ciclocross MASTER CROSS SELLE SMP.

 

Il 10° Master Cross Selle SMP, un rinomato circuito internazionale di ciclocross, ha preso il via da Jesolo con la partecipazione dei migliori interpreti di questa disciplina. La location della gara è stata ancora una volta il kartodromo "Pista Azzurra," con l'organizzazione a cura del Real Bike Guides in collaborazione con il Comune di Jesolo.

 

Le competizioni sono state avvincenti e altamente competitive, con il team Melavi Tirano Bike che ha schierato tre esordienti del secondo anno. Tra gli uomini, Marco Pini e Mario Della Bona hanno ottenuto importanti piazzamenti, classificandosi rispettivamente al 23° e al 35° posto. Hanno dimostrato eccellente forma atletica e notevoli abilità di guida. Nella competizione femminile, è stata Beatrice Maifrè a spiccare, vincendo la gara in solitaria dopo una performance eccezionale.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI