MENU

Bormio, Valdidentro e Valfurva: Nuove opportunità di trasporto per gli sciatori

SPORT E TEMPO LIBERO - 16 12 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Servizio ski bus

Le tre rinomate aree sciistiche di Bormio, Valdidentro e Valfurva hanno inaugurato un innovativo servizio di collegamento attraverso un efficiente ski bus. Questo servizio, gratuito per i possessori di skipass, permette un rapido spostamento tra le stazioni sciistiche, offrendo un'esperienza senza interruzioni per gli appassionati degli sport invernali.

 

La novità più recente è la collaborazione con Google Maps, che rende ancora più accessibile il trasporto pubblico per residenti e turisti. Utilizzando questa piattaforma, è ora possibile pianificare gli spostamenti utilizzando i mezzi pubblici con la stessa facilità con cui si fa nelle grandi città. Gli utenti possono consultare gli orari degli autobus urbani ed extraurbani in tempo reale o programmati, individuare la stazione più vicina, calcolare i tempi di percorrenza e visualizzare tutte le fermate lungo il tragitto.

 

Questo passo significativo rappresenta solo l'inizio di un ambizioso progetto di trasporto pubblico che si prefigge di diventare un pilastro fondamentale per il territorio. Non solo un servizio di vitale importanza per il settore turistico, ma anche un'iniziativa cruciale per migliorare la qualità della vita dei residenti locali, rendendo più agevole e accessibile lo spostamento all'interno delle valli.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI