MENU

Campionato regionale di corsa su strada a Darfo: Gosatti e Pensini in evidenza

SPORT E TEMPO LIBERO - 01 10 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Campionato regionale di corsa su strada a Darfo

Darfo Boario ha ospitato la seconda tappa del 20° Campionato CSI Lombardia di corsa su strada, una giornata segnata da competizione, passione e prestazioni eccellenti. Le strade della Valle Camonica hanno visto atleti di diverse categorie sfidarsi in una gara emozionante e ben organizzata.

 

 

Nella categoria esordienti femminili, Soraya Pedroncelli del GP Santi ha conquistato la vittoria con una prestazione straordinaria. Tra i pari età maschili, Pietro Gosatti del GS CSI Tirano, già campione nazionale CSI di cross, ha dimostrato ancora una volta il suo talento, tagliando il traguardo per primo. Il suo compagno di squadra, Andrea Carpani, ha ottenuto un meritevole quarto posto, confermando la solidità del team.

 

 

Elisa Pensini del GS CSI Tirano ha brillato nella categoria ragazze, terminando la gara al quinto posto, mentre Matilde Varisto, sempre del GS CSI Tirano, ha dominato nella categoria cadette, aggiudicandosi la vittoria. Questi risultati testimoniano il grande impegno e la preparazione delle giovani atlete del Tirano.

 

 

Nella categoria allieve, Eleonora Bassi del GS CSI Morbegno è salita sul terzo gradino del podio, una performance che sottolinea la sua crescita costante. Tra le amatori B, Cinzia Zugnoni, sempre del GS CSI Morbegno, ha vinto con facilità.

 

 

A livello societario, il GP Santi si è classificato al quinto posto nel giovanile e al decimo nella classifica generale. Il GS CSI Morbegno, invece, ha ottenuto il sesto posto nell’assoluta, confermando la sua presenza competitiva in diverse categorie.

 

 

Il Campionato Regionale CSI di corsa su strada non è ancora terminato. La terza e ultima prova si terrà domenica 6 ottobre a Bellano (LC), dove gli atleti cercheranno di confermare o migliorare i loro risultati. Inoltre, il Campionato nazionale CSI di corsa su strada è previsto per il 27 ottobre ad Arco di Trento.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI