MENU

Inizio stagione di ciclocross '24/'25 per il team Melavì Tirano Bike

SPORT E TEMPO LIBERO - 21 10 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Melavì Tirano Bike

Domenica 20 ottobre 2024 ha ufficialmente avuto inizio la tanto attesa stagione di ciclocross degli atleti del team Melavì Tirano Bike. La stagione culminerà il 5 gennaio 2025 con il Campionato Italiano che si terrà a Follonica.

 

Nella prima prova del Trofeo Lombardia CX 2024-2025 "Memorial Claudia Bonfanti", tenutasi alla Montagnetta di Sirone su un percorso reso tecnico e scivoloso dal maltempo recente, Nicolò Ferrari e Andrea Ghilotti, entrambi della categoria G6, hanno ottenuto rispettivamente il primo e il secondo posto.

 

Parallelamente, tre giovani del team hanno gareggiato nella prova inaugurale del Circuito Selle SMP Master Cross presso la pista azzurra di Jesolo, durante il prestigioso G.P. Internazionale Città di Jesolo. Beatrice Maifrè, allieva al primo anno, ha corso con ragazze di un anno più grandi, conquistando il quinto posto. Matteo La Capria, che tornava in gara dopo un serio infortunio estivo, ha ottenuto un'eccellente decima posizione. Suo fratello Davide La Capria, esordiente al secondo anno, ha chiuso la competizione in settima posizione, confermandosi nella top ten.

 

Questi risultati promettenti inaugurano una stagione che si preannuncia intensa e competitiva per il team Melavì Tirano Bike.

 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI