MENU

Melavi Tirano Bike al top del Trofeo System Cars

SPORT E TEMPO LIBERO - 21 01 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Melavi Tirano Bike

Al Vittoria Park di Brembate si è conclusa con grande successo l'ultima tappa del Trofeo System Cars / Slopline / Memorial Claudia Bonfanti, che ha anche segnato il termine del circuito lombardo di ciclocross. La competizione, valida anche come Campionato Regionale di specialità per gli esordienti del 1° anno, ha visto brillare i talentuosi ciclisti Melavi Tirano Bike.

 

Davide La Capria ha fatto registrare un'ottima performance, conquistando il 4° posto tra gli esordienti del 1° anno in una gara di alto livello. La giovane promessa non ha certo sfigurato di fronte ai pari età, dimostrando abilità e determinazione.

 

Matteo La Capria, tra gli esordienti del 2° anno, ha confermato la sua dinamicità e determinazione raggiungendo la 2° posizione. Il suo stato di forma in continuo crescendo è evidente, seguito dai compagni di squadra Marco Pini al 9° e Mario Della Bona al 29° posto, quest'ultimo nuovamente nella top ten.

 

Nel campo femminile, Beatrice Maifré ha dominato la competizione, aggiudicandosi una prova magistrale e confermandosi come protagonista indiscussa. Il suo successo su un percorso impegnativo ha portato a casa un'ennesima soddisfazione personale, coronata dalla medaglia d'oro.

 

Conclusa questa affascinante e spettacolare tappa, l'attenzione si sposterà al prossimo fine settimana, quando a Castelletto di Serravalle, in provincia di Bologna, si terrà il Campionato Italiano Giovanile di ciclocross. I talenti di Melavi Tirano Bike si preparano a affrontare una nuova sfida di prestigio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI