MENU

Podi e difficoltà: Il week-end agonistico del Melavi Tirano Bike

SPORT E TEMPO LIBERO - 19 11 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Melavi Tirano Bike

Il fine settimana è stato intenso per il Melavi Tirano Bike, con una doppia partecipazione in due eventi ciclistici di prestigio. Sabato, a Cantoira, in provincia di Torino, la squadra ha preso parte al G.P. KWB Caldaie – 2° Trofeo Valli di Lanzo CX, quinta tappa del "Giro d’Italia Cross". Nonostante alcuni contrattempi, i giovani atleti hanno ottenuto risultati notevoli.

 

Beatrice Maifre', nonostante una serie di problemi meccanici alla sua bicicletta, è riuscita a conquistare la quarta posizione tra le esordienti donne di secondo anno. I compagni di squadra Pini Marco e La Capria Matteo hanno raggiunto rispettivamente la 17ª e la 20ª posizione, con Matteo rallentato da una foratura al pneumatico mentre si trovava nel gruppo di testa.

 

La domenica ha visto il team affrontare un altro impegno di prestigio, questa volta al 2° "Turin International Cyclocross" a Francesco al Campo, ancora nella provincia di Torino. Nonostante il breve intervallo tra le gare, i giovani atleti in maglia Melavi Tirano hanno dato prova di grande determinazione, confrontandosi con avversari di alto livello.

 

Nell'evento al Velodromo Francone di San Francesco al Campo, La Capria Matteo si è classificato dodicesimo, mentre Pini Marco ha raggiunto il ventiduesimo posto. Beatrice Maifre' ha conquistato il terzo gradino del podio, portando a casa la medaglia di bronzo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI