MENU

Trasferta pasquale per il Melavì Tirano Bike

SPORT E TEMPO LIBERO - 02 04 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Trasferta pasquale per il Melavì Tirano Bike

Nella 2^ tappa degli "Internazionali d’Italia Series" a Esanatoglia, provincia di Macerata, i giovani ciclisti del Melavì Tirano Bike hanno affrontato una lunga trasferta nel giorno di Pasqua per mettersi alla prova nel suggestivo scenario del «Santoporo XC».

 

Il percorso di gara, intricato tra i tracciati del crossdromo, ha offerto sfide tecniche sia in salita che in discesa, mettendo alla prova le abilità di guida dei partecipanti e regalando emozioni e divertimento.

 

I giovani atleti tiranesi hanno dimostrato un comportamento eccellente, competendo a un livello così elevato con determinazione e spirito sportivo.

 

Fra gli esordienti del primo anno, Davide La Capria si è classificato in 16ª posizione, mentre suo fratello Matteo, tra gli esordienti del secondo anno, ha impressionato chiudendo al 4° posto, alle porte del podio.

 

Anche nel campo femminile, risultati positivi hanno arricchito la giornata: Beatrice Maifrè ha confermato la sua brillante forma con una performance di spicco, raggiungendo nuovamente il podio e consolidando la sua seconda posizione, già ottenuta due settimane fa a San Zeno di Montagna.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI