MENU

Altri disagi sulla Milano-Tirano, e nel weekend ci sarà un ennesimo stop

CRONACA - 25 09 2024 - Guido Monti

CONDIVIDI

/trenord

Come se non bastassero gli ormai consueti guasti e i ripetuti disservizi ferroviari, a mettere a dura prova la pazienza dei viaggiatori si aggiungerà nel prossimo weekend una nuova interruzione del servizio fra Morbegno e Tirano per consentire (testuale) 'lavori di potenziamento infrastrutturale propedeutici alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 e il rinnovo dei binari'.

 

I convogli saranno limitati alla stazione di Morbegno e alcuni treni verranno cancellati. Il calvario dei pendolari è all'ordine del giorno e oltretutto nei giorni scorsi a far correre rischi agli utenti di Trenord ci si è messa pure un'auto rimasta incastrata tra le sbarre di un passaggio a livello a Tresenda.

 

All'inizio di questa settimana la linea MIlano-Tirano è stata oggetto di ritardi, cancellazioni e variazioni di partenza e arrivo, dovuti a 'guasti all'infrastruttura' (in particolare passaggi a livello, n.d.r.), come comunicato da Trenord. Inevitabile chiedersi fin quando durerà questa cronica, incresciosa e insostenibile situazione.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI