MENU

Raccolta di generi di prima necessità a Villa di Tirano

CRONACA - 18 10 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/ARPA: Raccolta di Generi di Prima Necessità

L'Associazione Regina della Pace Onlus, con a capo il presidente Alberto Bonifacio, si prepara per un importante evento di beneficenza nel prossimo mese di ottobre. Da anni, questa associazione dedica il suo impegno e la sua passione all'organizzazione di convogli umanitari mensili per portare aiuto a situazioni di povertà in Bosnia-Erzegovina, un paese ancora in fase di ripresa dopo gli orrori della guerra.

 

Aiuti Verso la Bosnia-Erzegovina

I volontari di A.R.P.A. lavorano instancabilmente per sostenere profughi, orfanotrofi, pensionati anziani, cucine popolari, centri per disabili e molte altre persone in difficoltà. Le forniture che raccolgono sono essenziali per queste comunità, comprese famiglie che lutano a causa della mancanza di lavoro. Gli articoli di prima necessità che raccolgono includono olio di semi, riso, zucchero, pasta, farina, pelati, fagioli, piselli omogeneizzati, biscotti, marmellata e alimenti per celiaci.

Inoltre, l'associazione raccoglie pannolini per bambini, pannoloni e traverse per gli anziani malati, nonché detergenti di ogni tipo. Questi aiuti sono fondamentali per migliorare la qualità della vita di coloro che ne hanno bisogno.

 

Appuntamento al Conad di Villa di Tirano il 21 Ottobre

A tutti coloro che desiderano sostenere questa nobile causa, A.R.P.A. Onlus chiede il vostro aiuto. La raccolta dei generi di prima necessità si terrà il 21 Ottobre 2023 presso il Supermercato Conad di Villa di Tirano in via Nazionale. L'evento inizierà alle ore 8.00 e si protrarrà fino alle ore 20.00. La generosità di Villa di Tirano e delle aree circostanti è stata una costante fonte di ispirazione per l'associazione, che spera di vedere ancora una volta il cuore generoso della comunità.

 

Il presidente Alberto Bonifacio e tutti i volontari di A.R.P.A. Onlus esprimono la loro gratitudine in anticipo a chiunque desideri partecipare a questa iniziativa di solidarietà. Questo Natale, insieme, possiamo fare la differenza nella vita di coloro che hanno bisogno di aiuto.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI