MENU

Vincitori del premio 'Costruiamo il futuro' nel tiranese e in Alta Valle

CRONACA - 14 11 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/tiranese

Come preannunciato, si è svolta al Teatro Sociale di Sondrio la cerimonia di consegna del premio 'Costruiamo il futuro' giunto alla sua quarta edizione per la Valtellina e la Valchiavenna.

 

Nell’intera provincia sono stati assegnati riconoscimenti per un ammontare complessivo di 75mila euro a 34 associazioni, sotto forma di assegni da mille a cinquemila euro e forniture per un valore di mille euro. Erano presenti oltre 500 volontari in rappresentanza di realtà di modeste dimensioni che si impegnano quotidianamente sul territorio in ambito culturale, sociale e sportivo per favorire assistenza e inclusione.

 

Per lo sport un contributo di 3mila euro è andato al Basket Tirano e un premio di 500 euro in attrezzatura tecnico-sportiva allo Sci Club Alta Valtellina di Bormio. In campo socio-culturale il Centro di ascolto Annalisa Bergamelli di Tirano  e l'Associazione giovani di Sondalo si sono meritati un assegno di 2mila euro, così come l'Associazione cinofila e l'Asd Fracia Equestria, entrambe di di Teglio, e il Centro studi storici Alta Valtellina. 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI