MENU

'Divertimondo' all'oratorio Giovanni Paolo II di Grosotto

CULTURA E SPETTACOLO - 07 06 2024 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Divertimondo

Giunge alla seconda edizione 'Divertimondo, un'iniziativa concepita per i bambini e le famiglie dal gruppo dell’oratorio parrocchiale di Grosotto intitolato a Giovanni Paolo II.

 

Con questa iniziativa, che arriva alla vigilia dell'inizio dell’estate, si dà il via alle attività stagionali che includono il Grest e i campi estivi. 'Divertimondo', in programma sabato 8 giugno dalle 16.30 alle 24, prevede giochi no stop con gonfiabili, truccabimbi, treccine, intrattenimenti musicali e grandi composizioni in legno.

 

Quest’anno l’appuntamento si rinnova con un’area baby riservata ai bimbi fino ai 4 anni e uno spettacolo teatrale ideato per le famiglie.e presentato dalla compagnia Teatrodaccapo di Bergamo, dal titolo 'Un sogno nel castello'.

 

La performance, adatta ad un pubblico dai 3 anni in su, si svolgerà alle 18 nella sala dedicata a don Giovanni Rapella. Numerose sono le adesioni dei sodalizi del paese, che realizzano stand e giochi per i più piccoli: l'associazione Vigili del fuoco volontari, il Gruppo alpini, la società pescasportiva 'Cinque Comuni', il Corpo musicale, Fiori di Sparta, il Gruppo comunale volontari di protezione civile, gli Amici della croce di Campiano, gli Amici degli anziani, l'AS Grosotto, la Mortirolo Academy e la Pro loco.

 

La manifestazione, con entrata a offerta libera, oltre al prezioso sostegno delle associazioni, può contare sulla generosità di alcune attività del territorio e, quest'anno, anche sul contributo della Fondazione Pro Valtellina.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI