MENU

Alessandro Martire in concerto a Bormio 3000 con degustazione di vini

CULTURA E SPETTACOLO - 23 02 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Alessandro Martire in concerto a Bormio

Sabato 2 marzo 2024 è la data da segnare per l'Ice Waves Experience a Bormio 3000. Il rifugio Heaven 3000 sarà il palcoscenico per il concerto straordinario di Alessandro Martire, seguito da un pranzo valtellinese a quattro portate e la degustazione dei rinomati vini della Cantina Nino Negri.

 

Gli ospiti inizieranno il loro viaggio con la cabinovia Bormio-Bormio 2000, procedendo poi con la funivia White Lady per raggiungere Bormio 3000, incluso nel biglietto di partecipazione. L'arrivo è previsto alle 11.30 presso il rifugio Heaven 3000, dove la terrazza panoramica offrirà lo sfondo perfetto per il concerto all'aperto di Alessandro Martire. Il giovane compositore, celebre non solo per la sua abilità musicale ma anche per le performance uniche nella natura, regalerà un'esperienza emozionante.

 

Segue un pranzo di quattro portate, rappresentative della tradizione valtellinese, accompagnato dalla degustazione dei prestigiosi vini della Cantina Nino Negri. Danilo Drocco, direttore ed enologo della cantina con trent'anni di esperienza nel Nebbiolo, guiderà la degustazione. L'evento sarà anche l'occasione per presentare il progetto di affinamento ad alta quota del Vigna Fracia Valtellina Superiore DOCG, un vino prodotto dalla Nino Negri.

 

Dettagli dell'evento:

  • Data: Sabato 2 marzo 2024
  • Prenotazione su: Sito Ufficiale
  • Quota di partecipazione: 150€ per persona

I servizi inclusi comprendono il ticket A/R per gli impianti di risalita, il welcome drink sul roof top, la coperta di cortesia, il concerto sul roof top di Alessandro Martire e il pranzo di 4 portate abbinato ai 4 vini Nino Negri.

 

Si consiglia un abbigliamento caldo e comodo per godersi appieno il concerto all'aperto. Il biglietto non è rimborsabile, e in caso di maltempo, l'organizzazione si riserva la facoltà di rimandare l'evento.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI