MENU

Cena Concerto al Polifunzionale di Villa di Tirano: musica e solidarietà

CULTURA E SPETTACOLO - 11 02 2025 - Redazione

CONDIVIDI

/Cena Concerto al Polifunzionale di Villa di Tirano

Una serata all’insegna della buona musica, della cucina tradizionale e della solidarietà è in programma il 15 febbraio presso il Polifunzionale di Villa di Tirano. L’evento è organizzato da Anffass Sondrio - Fuori dalle Bolle in collaborazione con l’Accademia del Pizzocchero.

 

La serata prenderà il via con una deliziosa cena a base di pizzoccheri, preparati dai maestri dell’Accademia del Pizzocchero, che porteranno in tavola la tradizione culinaria valtellinese. A seguire, salirà sul palco il gruppo musicale Armony, una band internazionale che coniuga talenti della Valposchiavo, della Valtellina e persino della lontana Ucraina.

 

Il nome della band, “Armony”, riflette perfettamente lo spirito del gruppo, basato sull’armonia, la complicità e il lavoro di squadra. Questi elementi fondamentali consentono ai musicisti di crescere insieme, affinare le loro abilità e vivere esperienze dal vivo.

 

Il gruppo include giovani talenti come Laura Pizio, cantante valtellinese che ha partecipato a “Io Canto Generation” su Canale 5 con Gerry Scotti, e musicisti di grande valore come:

  • Giada Isepponi e Sara Zanetti alle chitarre
  • Camilla Baletti e Nataliia Shabanova al violino
  • Marco Fighera alle tastiere
  • Makar Vdovkin al basso
  • Corrado Crameri alla batteria

 

La band beneficia dell’apporto unico di Nataliia Shabanova e Makar Vdovkin, due giovani ucraini residenti a Poschiavo, la cui presenza arricchisce l’ensemble di influenze culturali e musicali, creando un prezioso scambio artistico.

 

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad Anffass Sondrio - Fuori dalle Bolle, un’associazione impegnata nel supporto a persone con disabilità intellettive.

I costi dell’evento sono di 25 euro per gli adulti (inclusi cena e concerto) e 15 euro per ragazzi fino ai 12 anni e per persone con disabilità.

Prenotazioni disponibili tramite email a segreteria@anffassondrio.it oppure ai numeri 0342/510977 e 349/8374495.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI