MENU

'Grosio è futuro' si presenta agli elettori

ECONOMIA E POLITICA - 06 05 2024 - Guido Monti

CONDIVIDI

/'Grosio è futuro'

La lista ha ritenuto che fosse finalmente giunto il momento di presentarsi e ha fatto circolare un comunicato con allegata una foto di gruppo. 'Grosio è futuro', orgogliosamente guidata dal candidato sindaco Domenica Besseghini 'Prosper', 46enne madre di famiglia occupata in una nota azienda della zona, è composta da persone diverse per età, lavoro, caratteri ed idee, ma dichiaratamente accomunate dalla grande passione per Grosio.

 

E' loro intenzione mettersi al servizio del paese perché, come scritto nella nota diffusa all'opinione pubblica, 'le persone abitano i luoghi ed i luoghi abitano le persone' e per questo assicurano di essere aperte all’ascolto e al dialogo. Ecco i nomi e gli immancabili soprannomi dei componenti della lista: Aurelio Besseghini (Pròsper) nato nel 1974; Emanuele Caspani (Pastór) 1998; Davide Della Bosca (Gavelìn) 1969; Cristiana Franzini (Piòna) 1970; Giovanni Franzini Pelitù) 1972; Emanuela Mosconi (Méchi) 1978; Massimiliano Pini (Bernés) 2002; Antonio Pruneri (Gòs) 1960; Cristian Sala (Palpìn) 1978; Giorgio Sala (Barùzzu) 1973; Marina Sala (Cac’) 1988; Carlo Toini (detto Tuini) 1970.

 

A ogni candidato di 'Grosio è futuro' sono già state assegnate le rispettive competenze in caso di affermazione della lista, un segnale di trasparenza che lo schieramento spera possa essere apprezzato dall'elettorato grosino.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI