MENU

A Villa di Tirano apre un altro Mc Donald's

ECONOMIA E POLITICA - 20 10 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Mc Donald's

Un nuovo fast food McDonald’s. sta per comparire in provincia. Dopo quello aperto a Castione Andevenno una quindicina di anni fa, all'interno del complesso Iperal 'Le Torri', nei giorni scorsi ha preso avvio la procedura per la costruzione di un'altra struttura della nota catena statunitense a Villa di Tirano.

 

All'inizio del mese in corso l'amministrazione comunale villasca ha infatti concesso il nulla osta alla realizzazione dell'ennesimo capannone in via Nazionale. Gli interventi preliminari sono già stati operati e la società americana si è già messa alla ricerca della manodopera necessaria all'avvio del secondo fast food McDonald’s in provincia di Sondrio.

 

Gli interessati possono avanzare la propria candidatura sul sito ufficiale del colosso alimentare, tenuto conto che la catena è alla ricerca di diversi addetti alla ristorazione in grado di  avere un approccio empatico con la clientela, oltre a flessibilità e capacità di gestione dei tempi di lavoro, e che solitamente nei ristoranti Mc Donald's l’attività dello staff si divide tra cucina e sala ristorante. 

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI