MENU

APF Valtellina si prepara per due fiere importanti

ECONOMIA E POLITICA - 07 10 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/APF Valtellina si prepara a due fiere importanti

L'Azienda di Promozione e Formazione della Valtellina (APF Valtellina) annuncia la sua partecipazione a due prestigiose fiere di settore: la TTG Travel Experience a Rimini e l'Artigiano in Fiera a Milano. Questi eventi rappresentano un'opportunità significativa per la promozione del territorio valtellinese e per le aziende locali che desiderano ampliare la loro rete commerciale.

 

 

Dal 9 all'11 ottobre, APF Valtellina parteciperà alla TTG Travel Experience di Rimini, una delle principali fiere internazionali del turismo in Italia. Con oltre 2.700 espositori e più di 1.000 buyer provenienti da 75 paesi, l'evento sarà un importante punto di incontro per operatori del settore turistico. L'azienda sarà presente nello stand inLombardia - Regione Lombardia, nel padiglione A7/C7 (Stand 201-307). Tra gli espositori valtellinesi, ci sarà anche il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, che presenterà le attrazioni turistiche della provincia.

 

 

Dal 30 novembre all'8 dicembre, APF Valtellina sarà presente ad Artigiano in Fiera a FieraMilano Rho-Pero, una mostra-mercato di rilevanza internazionale che lo scorso anno ha attirato oltre un milione di visitatori. Il Villaggio Valtellina, coordinato graficamente da APF, ospiterà uno spazio di promozione turistica e numerose aziende valtellinesi che metteranno in risalto i prodotti tipici del territorio.

 

 

Artigiano in Fiera offre alle aziende valtellinesi diverse opportunità:

  • Vendita diretta: possibilità di presentare e vendere i propri prodotti a un pubblico ampio e selettivo.
  • Incontro con il mercato: azioni di marketing diretto per consolidare una rete di clienti.
  • Test di mercato: valutazione della risposta del pubblico ai propri prodotti, in particolare quelli nuovi.
  • Aumento della visibilità: promozione ad un vasto pubblico per incrementare notorietà e vendite.

 

Le imprese interessate a partecipare possono contattare GEFI per la prenotazione dello spazio o APF Valtellina per informazioni sui costi e le modalità di partecipazione. Inoltre, le aziende potranno accedere al bando di Regione Lombardia per contributi a fondo perduto fino al 60% dei costi ammissibili.

 

Per ulteriori informazioni: valtellina.it.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI