MENU

Credaro confermata presidente dell'Unione CTS

ECONOMIA E POLITICA - 08 07 2024 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Loretta Credaro

Loretta Credaro si appresta a un altro mandato alla guida dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio.

 

La presidente in carica è stata riconfermata per acclamazione in occasione della prima riunione del nuovo Consiglio generale, tenuta nella sede centrale dell’associazione imprenditoriale. Sarà affiancata da due vicepresidenti, il leader della FAI Autotrasportatori Matteo Lorenzo De Campo, che avrà il ruolo di vicario, e Roberto Galli, presidente di Federalberghi Sondrio e dell’Associazione mandamentale Alta Valtellina.

 

La nuova Giunta esecutiva, organo di governo dell’Unione CTS, è composta da Enzo Ceciliani, presidente Sofidi, Anna Del Curto, presidente Associazione mandamentale di Chiavenna, Yuri Dolzadelli, presidente Associazione mandamentale di Morbegno, Stefano Scetti, presidente Associazione mandamentale di Sondrio, Fabio Valli, presidente Associazione mandamentale di Tirano, e Davide Molton, presidente Associazione Dettaglianti dell’Alimentazione.

 

Nel Comitato dei garanti sono stati confermati Sergio Giovanni Damiani, Egidio Dalla Valle, Alberto Gandini e Antonio Venosta ai quali si aggiunge Amanzio Dossi, così come è stato rinnovato l'incarico a tutti i componenti del Collegio dei revisori dei conti, organo presieduto da Giovanni Amerigo Besio: Silvio Barri ed Emilio Scherini come membri effettivi), Laura Sala e Paolo Testini quali supplenti.

 

Nel corso della seduta di insediamento il Consiglio generale ha approvato il Conto consuntivo 2023 dell’Unione e ha esaminato i bilanci delle società controllate, collegate e partecipate relativi allo scorso esercizio.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI