MENU

Premiate 11 strutture ricettive storiche provinciali

ECONOMIA E POLITICA - 02 10 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/hotel Sassella di Jim Pini di Grosio

11 strutture ricettive storiche e di qualità della provincia di Sondrio hanno ricevuto un riconoscimento ufficiale da parte della Regione Lombardia.

 

Sono l'albergo Adele, il Cima bianca e il San Lorenzo di Bormio, l'albergo Aurora di Chiavenna,  l'hotel Tremoggia di Chiesa in Valmalenco, l'hotel Rezia Valtellina di Cosio, l'albergo motel Dosdé di Protasio Pini & c. e l'hotel Sassella di Jim Pini di Grosio, l'hotel Trieste di Morbegno, l'hotel La Rosa di Teglio e La Montanara di Valfurva.

 

Gli attestati sono stati attribuiti all'’auditorium Testori di Palazzo Lombardia che ha ospitato la cerimonia di premiazione della prima edizione del riconoscimento a queste particolari strutture ricettive, un evento promosso dalla Regione per celebrare le eccellenze dell'ospitalità lombarda.

 

Il premio viene assegnato alle attività che da almeno cinquant’anni hanno mantenuto vivo il loro nome e il loro servizio con continuità, fornendo anche un regolare dichiarazione dei flussi turistici avvenuti negli ultimi tre anni. Una targa è stata consegnata alle 109 strutture lombarde che rappresentano un esempio di tradizione e qualità dell'ampia offerta ricettiva regionale.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI