MENU

Matteo Del Maffeo selezionato da Framesi per Miss Italia 2024

ECONOMIA E POLITICA - 25 06 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Matteo Del Maffeo selezionato per Miss Italia

Matteo Del Maffeo, titolare del salone "By Matteo & Bruno Parrucchieri", è stato scelto dal marchio italiano di prodotti per la cura dei capelli Framesi per partecipare alla 85ª edizione di Miss Italia. Del Maffeo, attivo nel salone fondato dal padre Bruno nel 1960, lavora nel settore dal 1996 e vanta collaborazioni con aziende rinomate grazie alla sua formazione presso accademie italiane ed estere come Coppola, Dessange, Tony & Guy e Llongueras.

 

Contattato dall'ufficio di styling ufficiale di Miss Italia, Del Maffeo farà parte dello staff che curerà le acconciature delle partecipanti al concorso. "Sono onorato di essere stato selezionato per questo concorso – ha dichiarato Del Maffeo – perché è una vetrina molto importante che mi permette di mostrare i miei lavori a livello nazionale, ma soprattutto potrò confrontarmi e imparare dai migliori del mio settore."

 

Il parrucchiere sondriese inizierà la sua avventura sabato 29 giugno a Mantova con la prima tappa delle selezioni regionali, che proseguiranno durante l'estate fino alla finale di settembre. Questa esperienza metterà in luce le capacità di Del Maffeo e darà risalto alla sua professionalità, continuando il lavoro iniziato dal padre con innovazione e prestigio.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI