MENU

Mazzo si ripropone tra i borghi più belli d'Italia

ECONOMIA E POLITICA - 26 03 2025 - Guido Monti

CONDIVIDI

/mazzo
@valtellinaturismo

Il 20 aprile, giorno di Pasqua, andrà in onda in serata su Rai tre una puntata speciale della trasmissione 'Kilimangiaro' condotta da Camila Raznovich che, oltre a proporre interessanti documentari di carattere turistico girati in tutto il mondo, si occupa della promozione del territorio nazionale.

 

Nella circostanza sarà indicato il 'Borgo dei Borghi', scelto in un ventaglio di 20 località di tutta Italia. Nel 2008 a far parte dei borghi italiani più belli ci fu anche Mazzo di Valtellina, che festeggiò allora il temporaneo ingresso nel novero dei paesi più attrattivi della Penisola, peraltro di breve durata. Adesso, a distanza di 17 anni dalla prima partecipazione, l'amministrazione comunale di Mazzo ripropone la candidatura del paese all'entrata nei 'Borghi più belli d'Italia', un'associazione prestigiosa e preziosa per poter valorizzare ulteriormente il patrimonio ambientale, culturale e storico-artistico locale.

 

La popolazione è invitata a partecipare all'incontro pubblico che è stato appositamente organizzato in data venerdì 28 marzo presso la sala consiliare del Comune a partire dalle 20.30.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI