MENU

Comincia a Tirano il 3° Campionato Provinciale CSI Sondrio di Nuoto

SPORT E TEMPO LIBERO - 30 11 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Campionato CSI Nuoto

Il via al terzo Campionato Provinciale CSI Sondrio di nuoto si avvicina con grande entusiasmo e aspettative, preparandosi a coinvolgere appassionati, atleti e spettatori in un emozionante viaggio attraverso quattro tappe entusiasmanti.

 

Il via ufficiale sarà dato nella piscina di Tirano domenica 3 dicembre, grazie all'organizzazione impeccabile dello Yellow Sport Team. L'entusiasmo e la partecipazione coinvolgeranno tutto il territorio con le successive tappe che si terranno il 28 gennaio 2024 a Sondrio, grazie al CSB Credaro, il 10 marzo a Chiavenna con Chiavenna Nuoto e il gran finale a Morbegno il 5 maggio con l’impegno della Futura.

 

Questo straordinario evento vedrà coinvolti complessivamente 250 nuotatori, rappresentanti dei cinque sodalizi che praticano il nuoto targato CSI nella provincia di Sondrio: Chiavenna Nuoto, Futura Morbegno, CSB Credaro Sondrio, Yellow Sport Team Tirano e Sporting Club Livigno.

 

Le diverse categorie di partecipanti renderanno la competizione avvincente per tutti gli appassionati: dai piccoli Esordienti C alle prime esperienze, ai più navigati Esordienti B e A, ai giovani Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores, fino agli adulti nella categoria Master.

 

Una delle novità più attese del 2024 è la valenza della seconda prova a Sondrio, che non solo sarà il campionato provinciale, ma rappresenterà anche la prova unica interprovinciale per i Comitati CSI di Sondrio e Como, promettendo emozioni senza precedenti.

 

A questo calendario emozionante si aggiunge anche quello del Campionato CSI Lombardia, con la prova del 24 marzo a Brescia e la seconda prova ancora in fase di definizione. Il gran finale sarà con il Campionato Nazionale CSI di nuoto, previsto a fine maggio nella straordinaria location di Lignano Sabbiadoro.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI