MENU

Straniero ubriaco arrestato a Tirano per resistenza a pubblico ufficiale

CRONACA - 11 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/carabinieri tirano

Un altro fine settimana movimentato per i Carabinieri del Comando Provinciale di Sondrio. Sabato notte, un cittadino straniero in stato di alterazione alcolica, già sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Tirano, è stato controllato dai Carabinieri della Radiomobile in viale Italia su richiesta del titolare di un locale pubblico dove stava infastidendo i clienti.

 

L'uomo ha reagito in malo modo all'intervento dei militari, ferendoli prima che riuscissero a bloccarlo e a condurlo presso il carcere di Sondrio.

 

Contestualmente, i Carabinieri delle Compagnie di Sondrio, Chiavenna e Tirano, anche in collaborazione con i colleghi del Nucleo Carabinieri Cinofili di Orio al Serio, hanno svolto controlli che hanno portato alla segnalazione di nove giovani alle rispettive Prefetture di residenza quali assuntori di sostanze stupefacenti.

 

Sono stati sequestrati circa 45 grammi di hashish e due dosi di cocaina. In particolare, 13,5 grammi sono stati sequestrati ad un 16enne controllato all'esterno di un locale notturno di Andalo Valtellino.

 

Inoltre, cinque persone sono state deferite alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sondrio con il contestuale ritiro della patente di guida per guida in stato di ebrezza alcolica.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI