MENU

Lo sapevate che? Una sondalina alla ribalta musicale

CULTURA E SPETTACOLO - 14 12 2024 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Michela Dal Pozzo
@bestentertainment.it

Arriva da Sondalo uno dei volti nuovi della canzone italiana. Si chiama Michela Dal Pozzo la 18enne che con le sue non comuni doti vocali si è assicurata il primo premio nella categoria New generation alla 27^ edizione del Videofestival live, primo music contest della discografia europea. 

 

Sullo slancio di questa prestigiosa affermazione la giovane cantante sondalina è approdata sui digital store con una intensa versione personale di 'Not about angels' dell'artista Birdy, brano tratto dalla colonna sonora del film 'Colpa delle stelle' con la regia di Josh Boone. In modo simile a Birdy, Michela ha iniziato la propria carriera musicale fin da piccola, mostrando doti innate e una notevole capacità interpretativa che non hanno lasciato indifferenti gli esperti del settore musicale.

 

Grazie alla sua voce incantevole e straordinaria Michela, a 18 anni appena compiuti, è riuscita ad imporsi in un importante festival made in Europe che fra le altre ha visto nascere una stella ormai affermata della canzone come Mahmood, e ora ha davanti a sé un grande futuro.  

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI