MENU

Gruppo Commercianti Mobili: il tiranese Enrico Rossi confermato nel direttivo

ECONOMIA E POLITICA - 28 05 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Gruppo Commercianti Mobili
A destra, Enrico Rossi

Pietro Romeri, proprietario del negozio di arredamento omonimo ad Ardenno, è stato nuovamente eletto alla guida del Gruppo Commercianti Mobili, parte dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio.

 

Ad affiancarlo, nel ruolo di vice presidente, sarà Giorgio Piasini di “Scintilla Arredamenti” di Fusine. Nel Consiglio direttivo, che rimarrà in carica fino al 2028, è stato riconfermato anche Enrico Rossi, titolare di “Rossi Mobili” di Tirano.

 

Questi sono i risultati dell’Assemblea elettiva, svoltasi presso la Sede centrale dell’Unione. Durante l’assemblea è stato sottolineato come l’esigenza di abitazioni accoglienti e confortevoli sia cresciuta durante la pandemia, portando a un aumento della domanda per le aziende del settore mobili e arredamenti. Il recente successo del Salone del Mobile di Milano è un’ulteriore conferma della buona salute del settore.

 

Una novità importante emersa dall’Assemblea è la nuova collaborazione che il Gruppo ha deciso di avviare con Federmobili (Federazione Nazionale Commercianti Mobili e Arredamento), associata a Confcommercio. Questo accordo mira a rafforzare ulteriormente il settore, combinando tradizione e innovazione.

 

Grazie alle moderne tecnologie come il rendering e la realtà aumentata, i clienti possono oggi visualizzare in anticipo come apparirà la loro casa con i nuovi arredi, migliorando l’esperienza d’acquisto e soddisfacendo al meglio le loro esigenze.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI