MENU

Scuola Primaria e dell’Infanzia di Sondalo: A lezione dalla mascotte Taneda

SCUOLA - 24 02 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/ALUNNI E MASCOTTE

Grande festa alla Scuola Primaria e dell’Infanzia di Sondalo per Taneda, la mascotte del comprensorio di Bormio in prima fila per le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.

 

Martedì 20 febbraio 2024, infatti, gli alunni della Primaria e dell’Infanzia di Sondalo hanno incontrato Taneda e hanno ricevuto in dono il libro Taneda una nuova amica che contiene il “passaporto di Tanda” da ritagliare e portare con sé durante gli eventi. Tutti molto emozionati, i piccoli sono stati subito conquistati da questo simpatico orsacchiotto gigante: una “lezione” fuori dagli schemi per una giornata da ricordare. I bambini dell’Infanzia l’hanno abbracciato nelle loro classi mentre quelli della Primaria si sono ritrovati in cortile, tutti assieme e con anche gli scolari della Scuola Secondaria di Primo grado, dove è stato fornito loro il volume.

 

Taneda è animata dalla penna di Gioele Rini e, nei prossimi due anni, accompagnerà i giovani alla scoperta dei valori profondi insiti nello sport e nella cultura territoriale dell’Alta Valtellina… In attesa, ovvio, del grande evento olimpionico che porterà lo sci mondiale sulle nostre montagne!

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI