Abbonandoti a IntornoTirano potrai avere accesso ai contenuti riservati e dare la tua opinione! Inoltre, con l'abbonamento aziendale, potrai avere la pagina della tua attività nella sezione dedicata!
CAPODANNO AL PENTAGONO DI BORMIO CON MERK & KREMONT
TERRITORIO
-
21 12 2016
-
CONDIVIDI
Si avvicina la notte più mondana dell’anno e, per festeggiare la fine del 2016, il Pentagono di Bormio ospiterà il duo di dj e producer milanese Merk & Kremont.
Produttori dei successi che negli ultimi mesi hanno conquistato le classifiche, dalla hit “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi a “Bomber” de Il Pagante, fino ad arrivare a “Tutto per una ragione” di Benji e Fede, saranno gli special guest dell’ultima notte dell’anno a White Bormio 2017.
Un evento, giunto alla sua quinta edizione, dalla scenografia unica arricchita da visual e giochi di luce, per ballare fino alle prime luci del mattino. All’interno del Pentagono saranno presenti anche aree food & beverage.
Nelle precedenti edizioni White Bormio ha visto esibirsi dj del calibro di Marnik, Razihel, Tony Romera e tanti altri.
Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance italiana. Artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, il loro sound unisce pop, hip hop e drop potentissimi ricchi di groove. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi.
Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero, da Bob Sinclar a Zedd e anche della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami) e Drai's (Las Vegas), supportati anche da giganti della dance quali Zedd, Hardwell, Bob Fede e Joe.
LASCIA UN COMMENTO:
DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.
0 COMMENTI