MENU

Associazione "A.R.P.A." porta aiuto alla Bosnia-Erzegovina in vista del Natale

CRONACA - 03 11 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Associazione "A.R.P.A."

L'associazione "A.R.P.A. - Associazione Regina della Pace Onlus," sotto la presidenza di Alberto Bonifacio, si è dedicata da anni a fornire aiuti umanitari fondamentali alla Bosnia-Erzegovina, un paese che continua a lottare con la povertà persistente in seguito agli strazianti effetti della guerra. Attraverso gli sforzi congiunti di volontari dedicati, l'associazione si impegna a migliorare le vite dei bisognosi, tra cui rifugiati, orfanotrofi, anziani pensionati, cucine popolari, centri per disabili e molte famiglie colpite dalla fame a causa della mancanza di opportunità lavorative.

 

La raccolta di generi di prima necessità rappresenta una delle iniziative principali di "A.R.P.A." e rappresenta un atto di grande generosità. Gli articoli necessari includono olio di semi, riso, zucchero, pasta, farina, pelati, fagioli, piselli omogeneizzati, biscotti, marmellata e alimenti per celiaci. Inoltre, pannolini per bambini, pannoloni e traverse per anziani malati, oltre a detersivi di ogni tipo, sono accolti con gratitudine.

 

La raccolta dei generi di prima necessità per la Bosnia-Erzegovina si svolgerà nei prossimi sabati di novembre: 4, 11, 18 e 25, dalle 9:00 alle 12:00 presso l'abitazione di Angelo Rivera, situata in via Lambertenghi 15, Villa di Tirano. In alternativa, è possibile contattare Raffaella Celi al numero 320 6291744 o Angelo Celi al numero 346 0110888 per ulteriori dettagli e informazioni.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI